Carrello vuoto

  • New Gielle Sport a Cagliari

    Il negozio – competenza, disponibilità e attenzione alle esigenze


    New Gielle Sport a Cagliari è un’attività a conduzione familiare che opera nel settore della commercializzazione di articoli sportivi specializzando il proprio interesse nella vendita di scarpe da calcio e delle calzature sportive in generale.


    Proprio in virtù di queste competenze maturate negli anni, lo staff di New Gielle Sport a Cagliari seleziona i propri articoli fra i marchi più celebri del panorama sportivo quali: Adidas, Nike, Legea, Umbro, Mizuno, Reusch, Macron, Schiavi, Molten, Munich, Errea Sport e tante altre ancora. Il punto vendita propone una vasta gamma di prodotti sempre all'avanguardia, in grado di soddisfare la passione per lo sport dei propri clienti. 


    Il negozio è un football center autorizzato Adidas e Nike; nonché un rivenditore ufficiale dei prodotti Macron (marchio che si occupa di completare il merchandising di Cagliari, Napoli e Bologna Calcio). All’interno del punto vendita è possibile trovare un’area per la serigrafia nella quale personalizzare le maglie a piacimento. 

  • Lo staff del punto vendita

    Lo staff è composto da sei persone: quattro collaboratori addetti all’accoglienza dei clienti e due magazzinieri. Grazie alla disponibilità e all’organizzazione garantiti dallo staff, il cliente ha la possibilità di trovare in qualsiasi momento gli articoli che cerca. Inoltre, chiunque può richiedere una consulenza su tutti gli articoli in modo da poter aver chiare le differenze tecniche e di materiali dei prodotti acquistabili: dalle scarpe da calcio fino alle divise da gioco.


    L’offerta di New Gielle Sport a Cagliari è rivolta sia a privati che a società sportive, scuole e comuni.Si effettua la fatturazione elettronica e si accettano tutti i metodi di pagamento eccetto gli assegni postali.L’attività organizza mensilmente offerte specifiche.La sede si trova in Via Giulio Dolcetta, 17, all’ingresso nord di Cagliari, nella zona commerciale, a 7 minuti dal centro città.


    La struttura di New Gielle Sport a Cagliari ha una dimensione di 1000 mq, di cui 700 adibiti a showroom e 300 per il magazzino e l’amministrazione. Lo spazio è disposto su un unico livello senza barriere architettoniche. All’esterno sono presenti 35 parcheggi riservati ai clienti. Inoltre, il punto vendita è raggiungibile attraverso gli autobus che lo collegano al centro della città.


    Il punto vendita è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00; il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00; la domenica è giorno di chiusura.